Insediamento nuovo Collegio Sindacale - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Insediamento nuovo Collegio Sindacale

 

Facendo seguito al decreto assessoriale n° 1102/2013 del 05/06/2013 relativo alla costituzione del Collegio Sindacale Straordinario e alla delibera n° 2738 del 12.06.2013 dell’ASP  con cui il predetto decreto è stato recepito, in data 14 giugno u.s.  si è riunito il Collegio Sindacale  composto da Alberto Marcello Tumbiolo, Calogero Martire e Caterina Agate. In seno alla stessa seduta la Presidenza è stata riconfermata al Dr. Tumbiolo.

Il commissario Straordinario Dr. Fabrizio De Nicola, dopo l’espletamento della formalità di rito, ha rivolto un sentito ringraziamento ai tre componenti del Collegio Sindacale Straordinario per l’attività già svolta dagli stessi -unitamente all’Avv. Biagio Bosco  e alla Dott.ssa Rita Colonnelli, decaduti dall’incarico ope legis- evidenziandone l’innegabile spirito di collaborazione che ha contraddistinto, pur nella diversità dei rispettivi ruoli aziendali ricoperti, l’operato dei presenti e ponendo, altresì, l’accento sulla professionalità e sul senso di responsabilità dei neo-insediati per la loro nomina, augurando un buon lavoro, felicitazioni e apprezzamenti cui si sono uniti il Direttore Amministrativo Aziendale e il Direttore Sanitario Aziendale.

Nel corso dell’insediamento del Collegio Sindacale, i componenti  hanno proceduto alla nomina del Presidente, addivenendo all’unanimità alla determinazione di riconfermare la Presidenza del Dott. Alberto Marcello Tumbiolo, nella motivata considerazione dell’apprezzabile e condiviso operato dallo stesso svolto nel già espletato ruolo di Presidente del Collegio Sindacale decaduto in data 12/06/2013, nella cui veste ha assicurato professionalità e confronto dialettico costruttivo con la Direzione Strategica Aziendale, come, peraltro, da quest’ultima espressamente riconosciuto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il