Corso di formazione ECM "Gestione del catetere vescicale" - Edizione 2 - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Corso di formazione ECM "Gestione del catetere vescicale" - Edizione 2

 

Si svolgerà il giorno 1 Luglio 2013, dalle ore 08.30 alle ore 14.30, presso il Palazzo Quercia, Cittadella della Salute, l’Edizione 2 del Corso di formazione  "Gestione del catetere vescicale",   rivolto a n. 25 C.P.S Infermieri in servizio presso i PP.OO. e i Distretti Sanitari dell’ASP di Trapani.

Il Corso di Formazione, accreditato ECM per le professioni infermieristiche, ha avuto riconosciuti n. 6,6 crediti formativi ECM ed  è finalizzato ad uniformare il comportamento del personale sanitario in merito a tutte le fasi di gestione del catetere vescicale al fine di garantire la corretta indicazione al posizionamento, la corretta modalità di gestione del dispositivo e la corretta gestione delle complicanze.

Responsabile Scientifico: Dott. Nicolò Angileri, Direttore dell’U.O.C di Urologia, P.O.Marsala

 

Gli interessati possono iscriversi  compilando la scheda di iscrizione, reperibile in formato elettronico sul sito web aziendale (ww.asptrapani.it), da inviare all’U.O.S. Formazione ed Aggiornamento, esclusivamente via email (iscrizionecorsi@asptrapani.it). 

Nel campo  “OGGETTO”  e/o nel corpo della mail bisogna obbligatoriamente specificare il titolo del corso e il nome/cognome dell’iscritto
Una SINGOLA mail deve contenere UNA iscrizione ad UN SINGOLO corso
Non si accettano e-mail con iscrizioni multiple
 

Criterio di ammissione sarà l’ordine cronologico di arrivo delle domande, che saranno accolte fino a completamento dei posti disponibili.

Si informa altresì che nel campo “OGGETTO” della mail bisogna obbligatoriamente specificare il titolo del corso

Verrà data conferma dell’iscrizione via e mail allo stesso indirizzo di provenienza.

Per la frequenza del sopracitato Corso potrà essere utilizzato l’istituto dell’Aggiornamento Facoltativo (concessione di permesso retribuito fino ad un max. di 8 gg. l’anno) come specificato dall’Art. 10 del Regolamento di Formazione Aziendale vigente, pubblicato sul sito web aziendale.

 

 

 

 

 

 

apri il corso

 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il