Corso di formazione ECM "Gestione del catetere vescicale" - edizione 4 - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Corso di formazione ECM "Gestione del catetere vescicale" - edizione 4

 

Si svolgerà il giorno 17 Settembre 2013, dalle ore 08.30 alle ore 14.30, presso il Palazzo Quercia, Cittadella della Salute, l’Edizione 4 del Corso di formazione  "Gestione del catetere vescicale",   rivolto a n. 25 C.P.S Infermieri in servizio presso i PP.OO. e i Distretti Sanitari dell’ASP di Trapani.

Il Corso di Formazione, accreditato ECM per le professioni infermieristiche, ha avuto riconosciuti n. 6,6 crediti formativi ECM ed  è finalizzato ad uniformare il comportamento del personale sanitario in merito a tutte le fasi di gestione del catetere vescicale al fine di garantire la corretta indicazione al posizionamento, la corretta modalità di gestione del dispositivo e la corretta gestione delle complicanze.

Responsabile Scientifico: Dott. Nicolò Angileri, Direttore dell’U.O.C di Urologia, P.O.Marsala

 

Gli interessati possono iscriversi  compilando la scheda di iscrizione, reperibile in formato elettronico sul sito web aziendale (ww.asptrapani.it), da inviare entro e non oltre il giorno 2 Settembre 2013, all’U.O.S. Formazione ed Aggiornamento, esclusivamente via email (iscrizionecorsi@asptrapani.it). 

- Nel campo  “OGGETTO”  e/o nel corpo della mail bisogna obbligatoriamente specificare il titolo del corso e il nome/cognome dell’iscritto
- Una SINGOLA mail deve contenere UNA iscrizione ad UN SINGOLO corso
- Non si accettano e-mail con iscrizioni multiple
 

Criterio di ammissione sarà l’ordine cronologico di arrivo delle domande, che saranno accolte fino a completamento dei posti disponibili.

Si informa altresì che nel campo “OGGETTO” della mail bisogna obbligatoriamente specificare il titolo del corso

Verrà data conferma dell’iscrizione via e mail allo stesso indirizzo di provenienza.

Per la frequenza del sopracitato Corso potrà essere utilizzato l’istituto dell’Aggiornamento Facoltativo (concessione di permesso retribuito fino ad un max. di 8 gg. l’anno) come specificato dall’Art. 10 del Regolamento di Formazione Aziendale vigente, pubblicato sul sito web aziendale.

 

 

 

 

apri il corso

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il