Corso di formazione ECM “Il Paziente Critico” - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Corso di formazione ECM “Il Paziente Critico”

Criterio di ammissione sarà l’ordine cronologico di arrivo delle domande, che saranno accolte fino a completamento dei posti disponibili.

Verrà data conferma dell’iscrizione via e mail allo stesso indirizzo di provenienza.

apri il corso

-->

Si svolgerà nei giorni 25 Settembre, 02-09-16-23 e 30 Ottobre 2013, dalle ore 9:00 alle ore 14:00, presso il Palazzo Quercia della Cittadella della Salute – Erice (TP),  il Corso su “Il Paziente Critico”, rivolto a n. 40 Medici di Continuità Assistenziale e della Emergenza Territoriale attualmente operanti in ambito aziendale.

Il Corso di Formazione, accreditato ECM per n. 40 Medici, ha avuto riconosciuti n. 32,7 crediti formativi ECM e consentirà ad ogni singolo partecipante di maturare conoscenze e competenze sulla medicina critica per affrontare efficaciemente le problematiche relative ai complessi interventi sul paziente critico.

Gli interessati possono iscriversi  compilando la scheda di iscrizione reperibile in formato elettronico sul sito web aziendale (www.asptrapani.it) e trasmettendo la stessa esclusivamente via e- mail a:  iscrizionecorsi@asptrapani.it entro e non oltre il 15 settembre 2013, avendo cura di attenersi alle seguenti disposizioni pratiche:

• Nel campo  “Oggetto”  e nel corpo della mail bisogna obbligatoriamente specificare il titolo del corso ed il nome/cognome dell’iscritto.
  • Ogni singola mail deve contenere soltanto una iscrizione ad uno specifico corso, pertanto, non verranno accettate mail con iscrizioni multiple.

apri il corso