Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Approvazione elenco avvocati esterni e relativi allegati

notizia pubblicata in data : giovedì 14 dicembre 2017

Vista la Delibera del Direttore Generale n. 1298 del 19 aprile 2016 di approvazione del Regolamento per il conferimento degli incarichi professionali di difesa ad avvocati esterni e del relativo Avviso pubblico aperto per la costituzione dell’elenco aziendale permanente di avvocati esterni cui conferire incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio dell’A.S.P. di Trapani, si comunica che con Delibera del D.G. n. 2401 del 28  giugno 2016, recante "Approvazione elenco avvocati esterni e relativi allegati", è stato approvato l’elenco aziendale permanente di avvocati esterni cui conferire incarichi professionali (Allegato A) oltre che l’elenco delle domande escluse con espressa indicazione per ciascuna di esse del motivo di esclusione (Allegato B).

Si specifica, altresì, che entrambi gli elenchi sono stati pubblicati nella Sezione "Amministrazione Trasparente", sotto-sezione "Altri Contenuti", rinvenibile al seguente LINK:

ultimo aggiornamento: 14/12/2017

Riproduzione vietata senza autorizzazione della A.S.P. di Trapani :: ultimo aggiornam.: lunedì 18 dicembre 2017