Corso di formazione “La disciplina in materia di Prevenzione della Corruzione” - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Corso di formazione “La disciplina in materia di Prevenzione della Corruzione”

 

Al fine di divulgare la nuova normativa in materia di anticorruzione, è stato programmato un corso di formazione dal titolo “LA DISCIPLINA IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE”, rivolto al personale del comparto (sanitario e amministrativo) incardinato nelle diverse Strutture aziendali, che si svolgerà in tre edizioni, presso la Cittadella della Salute - Palazzo Ulivo – dalle ore 09:00 alle ore 13:00, nelle seguenti giornate:

12 settembre 2016 - (1^ ed.)

15 settembre 2016 – (2^ ed.)

20 settembre 2016 – (3^ ed.)

Il Corso rientra nell’attività formativa obbligatoria. I nominativi dei partecipanti vengono individuati dai Responsabili delle Strutture di appartenenza.

Le operazioni di registrazione dei partecipanti saranno effettuate a partire da mezz’ora prima dell’inizio del corso ed entro l’orario di avvio, dopo non sarà possibile registrarsi.

apri il corso

 


Pubblicato il 
Aggiornato il