Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Il 12 settembre p.v. svolgimento del "II World Sepsis Congress"

notizia pubblicata in data : mercoledì 26 luglio 2017

Il 12 settembre p.v., dalle ore 14.30 alle ore 20.00, si svolgerà il II World Sepsis Congress il cui tema è la sepsi materna e neonatale.
Presso l'auditorium A. Mazzeo del PO Vittorio Emanuele di Catania, sarà possibile seguire l'evento in streaming con la traduzione simultanea.
Il congresso sarà preceduto da una sessione nel corso della quale verranno presentate esperienze personali, casi clinici e le peculiarità microbiologiche delle sepsi materne e neonatali.
A seguire le sessioni in streaming, esperti della nostra città commenteranno gli interventi ed avvieranno un breve dibattito.
Contestualmente, si svolgerà un evento accreditato ECM al quale è necessario iscriversi.

Programma ed iscrizione on line all'indirizzo:

ultimo aggiornamento: 26/07/2017

Riproduzione vietata senza autorizzazione della A.S.P. di Trapani :: ultimo aggiornam.: lunedì 18 dicembre 2017