Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Avviso per la costituzione di un Elenco di “Facilitatori all’uso delle TLC” a titolo gratuito

notizia pubblicata in data : lunedì 12 febbraio 2018

In ottemperanza a quanto deciso, su proposta del Responsabile U.O.S. “Psicologia clinica e di Comunità”, di concerto con l’U.O.C. “Servizio di Psicologia” e con l’U.O.C. “Servizi di Staff”, con delibera del Commissario ASP Trapani n. 284 del 06/02/2018, si invitano singoli cittadini e/o soggetti giuridici a manifestare la propria disponibilità a far parte di un Elenco di “Facilitatori all’uso delle TLC”, a titolo gratuito, dell’ASP di Trapani che intendano supportare le attività del “Medialab”, laboratorio multimediale aperto ai giovani e alle scuole del territorio (sito presso la Cittadella della Salute – Palazzo Quercia).

Per ogni ulteriore informazione, si rimanda alla lettura dell'Avviso pubblicato nell'apposita area all'indirizzo:

ultimo aggiornamento: 12/02/2018

Riproduzione vietata senza autorizzazione della A.S.P. di Trapani :: ultimo aggiornam.: venerdì 16 febbraio 2018