Convocazione di ulteriori aventi diritto reclutamento per il superamento del precariato nella P.A. - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Convocazione di ulteriori aventi diritto reclutamento per il superamento del precariato nella P.A.

 

Si comunica che con delibera n. 705 del 22/03/2018 sono stati individuati ulteriori lavoratori aventi diritto alle procedure di stabilizzazione in possesso dei requisiti di cui al comma 1 dell'art. 20 del D. L.vo n. 75/2017, il cui numero corrispondente di posti risulta coerente con la programmazione triennale del fabbisogno di personale adottata con delibera n. 650 del 16/03/2018.

Avendo titolo all'assunzione a tempo indeterminato, giusta delibera n. 705/2018, le SS.LL. saranno contattate dai funzionari degli Uffici competenti per fissare apposito appuntamento nelle giornate del 09-10-11-12-13 aprile 2018, al fine della stipula del contratto individuale di lavoro.

Le SS.LL. alla data e all'orario stabilito, munite di valido documento di riconoscimento, sono convocate presso la Sede Centrale dell'Azienda - UOC Risorse Umane - III piano per la stipula del contratto individuale di lavoro con decorrenza 16/04/2018.

All'atto della stipula del contratto, le SS.LL. medesime dovranno presentare dichiarazioni sostitutive di certificazioni, ai sensi dell'art. 46 del DPR n. 445/2000 attestanti:

  • Titolo di studio valido per l'accesso al profilo professionale in interesse (con l'indicazione dell'Ente dove è stato conseguito e della data di conseguimento);
  • Iscrizione all' Albo (se prevista per il profilo);
  • Posizione nei riguardi degli obblighi militari;
  • Godimento dei diritti politici;
  • Carichi Pendenti presso il tribunale;
  • Di avere/non avere condanne penali presso il Casellario Giudiziale;
  • Residenza;
  • Nascita;
  • Fotocopia del documento d'identità e del codice fiscale.

Nel contempo dovranno dichiarare di non intrattenere altri rapporti di lavoro pubblico o privato e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità richiamate dall'art. 53 del D.Lgs n. 165/2001, nonché dichiarare di non intrattenere rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso altre PP.AA. nella medesima area e/o profilo per il quale si è stati individuati per la stabilizzazione presso questa Azienda, alla data di pubblicazione della delibera n. 705/2018  (ovvero il 25/03/2018).

Si ricorda che, in ordine alla procedura in interesse, la non veridicità di dichiarazioni rese comporterà, nei confronti delle SS.LL., l'applicazione delle disposizioni di cui agli artt. 75 e 76 del DPR n. 445/2000 nonché la risoluzione ipso iure del rapporto di lavoro.

Si rappresenta, infine che in caso di mancata presentazione alla convocazione concordata senza valido giustificato motivo, le SS.LL. saranno considerate rinunciatarie alla presente stabilizzazione.

Per qualsiasi informazione rivolgersi al Responsabile UOC Risorse Umane all'indirizzo email

danilopalazzolo@asptrapani.it

ovvero al numero di telefono 0923805514.

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il