Dichiarazione annuale di insussistenza cause di incompatibilità ai sensi del D. L.vo n. 39/2013 - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Dichiarazione annuale di insussistenza cause di incompatibilità ai sensi del D. L.vo n. 39/2013

 

Ai sensi dell'art. 20 comma 2 del D. Lgs n. 39/2013 "Disposizioni in materia di incompatibilità ed inconferibilità di incarichi presso le Pubbliche Amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico ..... " ciascun titolare di incarico di struttura complessa o di struttura semplice è tenuto a presentare con cadenza annuale una dichiarazione di insussistenza di una o più delle cause di incompatibilità contemplate nel decreto.

Tutti i Responsabili di Struttura Complessa, Struttura Semplice e Responsabili di Direzione Amministrativa dei PP.OO./Distretti, pertanto, in applicazione del citato art. 20, dovranno provvedere alla compilazione e firma della dichiarazione di incompatibilità, sulla base del modello allegato, e di trasmetterla, unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità, alla Direzione Amministrativa di pertinenza entro il 20/04/2018 affinchè si possa ottemperare agli adempimenti di legge.

I Responsabili delle Direzioni Amministrative avranno cura di dare la massima diffusione alla presente circolare.

Gli stessi sono invitati, ciascuno per l'ambito di competenza, a ricevere tutte le dichiarazioni e a farle pervenire entro il termine perentorio del 26/04/2018 alla scrivente U.O.C. Risorse Umane.

 

Il Responsabile U.O.C. Risorse Umane

Dott. Danilo Faro Palazzolo

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il