Gli auguri del commissario Damiani a tutto il personale - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Gli auguri del commissario Damiani a tutto il personale

A tutto il personale sanitario e amministrativo dell'Asp

Il mio insediamento al vertice di questa azienda è coinciso con un momento particolarmente lieto dell'anno come sono le festività natalizie.  Voglio allora augurarvi di trascorrere un sereno Santo Natale, circondati dall'affetto delle vostre famiglie e dei vostri cari. Un particolare pensiero voglio rivolgere a coloro che saranno in servizio nei nostri presidi ospedalieri in questi giorni di festa, per dare la necessaria assistenza e conforto ai pazienti.

Mi auguro che il 2019 sia foriero di soddisfazioni per tutti voi e che insieme possiamo far crescere ancora questa azienda, nell'interesse esclusivo dei cittadini di questo territorio.

Il commissario straordinario

Avv. Fabio Damiani