Avviso interno - Reclutamento su base volontaria - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Avviso interno - Reclutamento su base volontaria

 
Personale del ruolo Amministrativo e Tecnico di cat. B – BS – C, per le postazioni C.U.P. 
Si rende noto che in riferimento alla individuazione dell’ASP di Trapani quale azienda pilota nella realizzazione del CUP Regionale, risulta necessario integrare il numero di personale in atto adibito ai Centri di prenotazione dell’Azienda con ulteriori operatori (personale amministrativo/tecnico) di cat. B – BS- C, con specifiche competenze informatiche, per essere adibito a funzioni multiruolo (prenotazione prestazioni/visite specialistiche - riscossione ticket).
Il personale interessato potrà inoltrare domanda indirizzata all’U.O.C. Coordinamento Area Staff, tramite fax al n. 0923/26580 entro il 27 ottobre c.a., indicando nome, cognome, profilo professionale, U.O. e Sede di appartenenza e recapito telefonico. 
A cura dei Dirigenti Amministrativi le eventuali domande pervenute direttamente al Distretto – Presidio di appartenenza, dovranno essere trasmesse al Coordinamento Area Staff entro e non oltre il 28 c.m. 
La formazione del personale individuato a seguito del presente avviso avrà luogo a cura degli operatori di “Sicilia e Servizi”. 
La eventuale nuova assegnazione del personale avrà luogo nell’ambito del Presidio/Distretto già di appartenenza o, solo a domanda, anche presso altro Presidio/Distretto.
 Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Dott. Sergio Buffa tel 0923/805205- 257 ed alla Sig.ra Maria Grazia Petrelli tel. 0923/805274.

Pubblicato il 
Aggiornato il