Emergenza Covid-19, il messaggio del direttore generale Fabio Damiani ai dipendenti - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Emergenza Covid-19, il messaggio del direttore generale Fabio Damiani ai dipendenti

 

 

Desidero manifestare il mio più sentito apprezzamento a tutti coloro che, parte di questa Azienda, in questa circostanza tanto gravosa quanto inaspettata stanno esprimendo tutta la propria massima professionalità e solidarietà sociale e umana.

 

L"impegno costante delle donne e degli uomini di ogni settore di questa Asp ha permesso di fare fronte con grande coesione e spirito di corpo a questa emergenza causata dalla epidemia da Corona virus che ha colpito l' intero Paese.

 

L'Asp di Trapani ha messo in campo una grande capacità organizzativa: medici, infermieri, oss, tutto il personale ha fatto muro contro l'emergenza prodigandosi senza risparmio con il massimo senso di responsabilità e passione essendo sempre all'altezza della situazione, ancor più di sempre, dimostrando che quando un gruppo fa squadra e la squadra gioca unita, e compatta punta all'obiettivo, la squadra vince.

 

In questo momento dobbiamo superare una prova dura, con coraggio, una prova che sta comportando anche sacrifici diretti: alcuni dipendenti sono risultati positivi al Covid-19 e sono in isolamento come prevede il protocollo.

 

A loro va la mia personale solidarietà e l'invito a non abbattersi, la squadra resta unita, in questi momenti ci sosteniamo a vicenda, con forza e determinazione procediamo con piena capacità fisica e fermezza mentale, e raggiungeremo il risultato.

 

E quando vinceremo questa battaglia, gioiremo tutti del risultato. Una squadra unita batte con un solo cuore”.

 

 

 

Il Direttore Generale

Avv. Fabio Damiani


 


Pubblicato il 
Aggiornato il