Avviso Interno per il reperimento di personale medico ed infermieristico per vaccinazioni Covid - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Avviso Interno per il reperimento di personale medico ed infermieristico per vaccinazioni Covid

 

Avviso Interno per il reperimento di personale medico ed infermieristico per effettuazione vaccinazioni presso i Centri vaccinali aziendali (Scad. 21/04/2021 ore 12.00)

 

Al presente link è pubblicato un Avviso Interno per il reperimento di personale medico ed infermieristico disponibile ad effettuare vaccinazioni presso i Centri vaccinali aziendali, la cui scadenza è fissata alle ore 12.00 del 24 aprile 2021.

 

Si precisa che, a seguito della presentazione delle istanze, verrà predisposta una graduatoria per ciascuna sede vaccinale, sulla base delle sedi scelte dai partecipanti, redatta secondo il criterio cronologico (giorno, ora, minuti e secondi) di presentazione delle istanze a mezzo PEC.

 

L'acquisizione delle disponibilità ad espletare prestazioni aggiuntive è finalizzata a potenziare le attività di vaccinazione presso i seguenti Centri Vaccinali, ad oggi individuati:

 

- Hub vaccinale C.da Cipponeri - Trapani

- Centro vaccinale - San Michele - Erice/Trapani

- Centro vaccinale Partanna

- Centro vaccinale Alcamo

- Centro vaccinale Buseto Palizzolo

- Centro vaccinale Castelvetrano

- Centro vaccinale Favignana

- Centro vaccinale Pantelleria

- Centro vaccinale Mazara del Vallo

- Centro vaccinale Marsala

- Centro vaccinale Salemi

 


Pubblicato il 
Aggiornato il