Comunicazioni all'utenza su modulistica vaccinazioni e informazioni sul Covid - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Comunicazioni all'utenza su modulistica vaccinazioni e informazioni sul Covid

 
Al fine di ridurre i tempi di attesa e velocizzare le operazioni di somministrazione del vaccino, si chiede a tutti gli utenti di scaricare la modulistica per la vaccinazione direttamente dall'home page del sito aziendale: www.asptrapani.it alla sezione "Emergenza Covid (Info e Modulistica)", e recarsi nei punti vaccinali con la documentazione già compilata.
 
 
Inoltre si fa presente che è possibile prenotare la vaccinazione per mezzo della piattaforma regionale SiciliaCoronavirus.it: chi prenota ha la precedenza sulle operazioni di vaccinazione.
 
Si ricorda, inoltre, che è possibile contattare il numero verde aziendale 800-402346, istituito per fornire informazioni all’utenza in ordine a questioni relative al COVID 19 non strettamente correlate allo stato di salute.
 
 

Si può accedere al servizio di call center in forma anonima, tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 19.30.

 


Pubblicato il 
Aggiornato il