Riapertura termini bando medici specialisti in Emergenza Urgenza da destinare al P.O. di Pantelleria
Si comunica che, ai sensi e per gli effetti delle intervenute modifiche legislative, sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande nella procedura “Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria biennale per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo - ai sensi dell’art. 52 co. 42 della L. 448/2001 nonché delle disposizioni contenute nell’art. 2 bis del D.L. 18/2020 convertito in L. n. 27/2020, nonché del D.L. 24/2022 contenente disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell'epidemia da COVID-19 in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza - con contratto di lavoro libero professionale con scadenza massima al 31/12/2023, così come previsto dall’art. 36 co. 4 bis del D.L. 73/2022, a professionisti Medici specializzati nella disciplina di MEDICINA DI EMERGENZA URGENZA da destinare presso il P.O. di Pantelleria”
Tutti i requisiti prescritti, compresa la dichiarazione di equivalenza dell’eventuale titolo di studio conseguito all’estero o la dichiarazione di avvio della richiesta di equivalenza, devono essere posseduti alla data di scadenza del bando.
Le candidature potranno essere presentate da lunedì 4 settembre 2023 fino alle ore 23:59 di lunedì 10 settembre 2023.
Si ricorda che quanto dichiarato in fase di compilazione della domanda costituisce AUTODICHIARAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE ai sensi del D.P.R. 445/2000. Pertanto in caso di dichiarazioni non veritiere, false o mendaci si applicano gli artt. 75 e 76 del D.P.R. con conseguenze penali nei casi previsti dalla legge.
Per partecipare al concorso è necessario registrarsi, con i propri dati anagrafici, sul sito https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/ (a cui rimanda la procedura pubblicata sul portale Inpa), selezionare la procedura d’interesse e compilare, in ogni sua parte, il form online.