Giornata Studio - “Psicologia ospedaliera e umanizzazione delle cure” - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Giornata Studio - “Psicologia ospedaliera e umanizzazione delle cure”

Museo regionale “Agostino Pepoli” Trapani
22 novembre 2023

A conclusione del progetto editoriale dal titolo “La Psicologia Ospedaliera in Italia – sentieri narrativi della clinica”, recentemente pubblicato quale progetto dell’ASP di Trapani, che raccoglie qualificate esperienze di Psicologia Ospedaliera nazionali e regionali, curato dal Dott. Giuseppe Giacalone, Responsabile ff. della UOC Servizio di Psicologia, nonché Responsabile dell’UOS Psicologia Ospedaliera e dal Dott. Antonino Domingo, Dirigente Psicologo della UOS Psicologia Ospedaliera, viene proposta, in collaborazione con la UOS Formazione, una Giornata Studio sulla umanizzazione delle cure e sul valore terapeutico della relazione con operatori e pazienti.

Data e sede:

L’evento si svolgerà mercoledì 22 novembre dalle ore 09.00 alle ore 13.30 presso il Museo Regionale “Agostino Pepoli” sito in Via Conte Agostino Pepoli, n. 180 a Trapani.

Destinatari:

N. 100 Professionisti delle Aziende Sanitarie regionali.

Iscrizione alla Giornata Studio

L’iscrizione  all’evento  formativo è preventivamente effettuabile  attraverso  il Portale per la Formazione dell’ASP di  Trapani all’indirizzo: https://trapani.sailportal.it/corsi/319679/show o lo stesso giorno della Giornata Studio presso la sede dell’evento.

Per  informazioni  rivolgersi  alla  U.O.S. Formazione: formazione@asptrapani.i