Comunicazione Urgente - Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria Collaboratore Ingegnere - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Comunicazione Urgente - Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria Collaboratore Ingegnere

 

In riferimento all'Avviso Pubblico in oggetto, si precisa che, per mero errore, veniva riportato tra i requisiti specifici di partecipazione e possesso della laurea in “Ingegneria Meccanica”. Orbene, è doveroso precisare, in ossequio alla nota Prot. n. 91942/2023, tramite cui si richiede di indire la selezione ex art. 15-octies del D.Lgs n. 502/92 ad oggetto, che il predetto titolo di studio deve intendersi correttamente “Ingegneria industriale” e relative lauree equiparate. 

Pertanto, avendo provveduto a modificare la piattaforma attraverso la quale è possibile inviare la domanda di partecipazione, i candidati in possesso del requisito di cui sopra possono inoltrare la domanda. 

Si rappresenta, altresì, che i termini di scadenza sono stati prorogati e che le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 04/12/2023 alle 23:59.

 

U.O.C. Risorse Umane

Asp di Trapani


Pubblicato il 
Aggiornato il