Avviso pubblico formazione graduatoria biennale per conferimento incarichi di lavoro autonomo - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Avviso pubblico formazione graduatoria biennale per conferimento incarichi di lavoro autonomo

 

È indetto un Avviso pubblico per la formazione di graduatoria biennale per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo - ai sensi dell’art. 7, co. 6 del D.Lgs. 165/2001 e dell’art. 52 co. 42 della L. 448/2001 - con contratto di lavoro libero professionale, con scadenza annuale, ai seguenti rispettivi professionisti Medici specialisti:

 

N. 1 medico specialista in Psichiatria da assegnare alla casa di reclusione di Favignana;

N. 1 dirigente medico Psichiatra da assegnare all’ambulatorio di Pantelleria;

N. 1 medico specialista in Nefrologia da assegnare al P.O. di Pantelleria.

 

Tutti i requisiti prescritti, compresa la dichiarazione di equivalenza dell’eventuale titolo di studio conseguito all’estero o la dichiarazione di avvio della richiesta di equivalenza, devono essere posseduti alla data di scadenza del bando.

 

Le candidature potranno essere presentate da sabato 25 novembre 2023 fino alle ore 23:59 di sabato 9 dicembre 2023 (15 giorni)

Si ricorda che quanto dichiarato in fase di compilazione della domanda costituisce AUTODICHIARAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE ai sensi del D.P.R. 445/2000. Pertanto in caso di dichiarazioni non veritiere, false o mendaci si applicano gli artt. 75 e 76 del D.P.R. con conseguenze penali nei casi previsti dalla legge.

Il bando è consultabile sul sito https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/, piattaforma tramite la quale è possibile partecipare al concorso registrandosi, con i propri dati anagrafici, selezionando la procedura d’interesse e compilando, in ogni sua parte, il form online.


Pubblicato il 
Aggiornato il