Avviso Progetto D.D.S. n. 374/2023 – Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione (DNA) - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Avviso Progetto D.D.S. n. 374/2023 – Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione (DNA)

 

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria biennale per il conferimento di incarichi libero professionali, ai sensi dell’articolo 15 octies del Decreto Legislativo n. 502/92, per la realizzazione di:

 

Progetti a valere su finanziamenti vincolati. Codice di Progetto: “D.D.S. n. 374/2023 – Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione (DNA)”, ai seguenti professionisti:

- n. 1 Biologo Nutrizionista

- n. 1 Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica

 

Tutti i requisiti prescritti, compresa la dichiarazione di equivalenza dell’eventuale titolo di studio conseguito all’estero o la dichiarazione di avvio della richiesta di equivalenza, devono essere posseduti alla data di scadenza del bando.

 

Le candidature potranno essere presentate da sabato 30 marzo 2024 fino alle ore 23:59 di sabato 13 aprile 2024 (15 giorni).

Si ricorda che quanto dichiarato in fase di compilazione della domanda costituisce AUTODICHIARAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE ai sensi del D.P.R. 445/2000. Pertanto in caso di dichiarazioni non veritiere, false o mendaci si applicano gli artt. 75 e 76 del D.P.R. con conseguenze penali nei casi previsti dalla legge.

 

La partecipazione avviene mediante la piattaforma concorsi presente su https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/, ove occorre registrarsi, con i propri dati anagrafici, selezionando la procedura d’interesse e compilando, in ogni sua parte, il format online.

 

Bando in allegato.


Pubblicato il 
Aggiornato il