riapertura dei termini del concorso pubblico per la copertura di n. 3 posti di Dirigente Avvocato
È stata disposta la riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, di n. 3 posti di Dirigente Avvocato a tempo pieno e indeterminato.
Tutti i requisiti prescritti, compresa la dichiarazione di equivalenza dell’eventuale titolo di studio conseguito all’estero o la dichiarazione di avvio della richiesta di equivalenza, devono essere posseduti alla data di scadenza del bando.
Le candidature potranno essere presentate da domenica 16 giugno 2024 fino alle ore 23:59 di lunedì 15 luglio 2024.
Per partecipare al concorso è necessario registrarsi, con i propri dati anagrafici, sul sito https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/ (a cui rimanda la procedura pubblicata sul portale Inpa), selezionare la procedura d’interesse e compilare, in ogni sua parte, il form online.
Si invitano, pertanto, i candidati che vogliano integrare o/e modificare/aggiornare la propria istanza di partecipazione ad utilizzare ESCLUSIVAMENTE il seguente link https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/ e selezionare “RIAPERTURA TERMINI - Concorso pubblico, per titoli ed esami, a copertura dei seguenti posti vacanti: n. 3 posti di Dirigente Avvocato”.
In caso contrario, sono fatte salve le istanze già presentate utilizzando il precedente format.