Convocazione per eventuale assunzione a tempo determinato nel profilo di Operatore Socio-Sanitario
Si porta a conoscenza che il giorno 20/12/2024 alle ore 09:00 presso la sede legale dell'ASP Trapani sita in Trapani nella Via Mazzini n. 1 - piano V sono convocatati candidati presenti nella graduatoria a tempo determinato di Operatore Socio-Sanitario, rettificata in ultimo con deliberazione D.G. 1549 dell’11 novembre 2024, collocati dalla posizione n. 331 alla posizione n. 431, consultabile su albo pretorio.
Si procederà alla stipula dei contratti di lavoro a tempo determinato secondo l'ordine di graduatoria e nei limiti dei posti disponibili (varie supplenze).
In caso di impedimento a partecipare alla convocazione sono ammesse le deleghe a presenziare e a formulare la scelta dell'eventuale sede di assegnazione, purché rilasciate nei modi e nei termini previsti dalla legge.
Si specifica che non saranno accettate, attesa l'urgenza dell'immissione in servizio, richieste di lungo differimento a qualunque titolo (es: presentare la richiesta di aspettativa presso l'azienda per cui si presta servizio).
In caso di assenza alla convocazione il candidato sarà considerato rinunciatario.
UOC Risorse Umane