Aggiornato Vademecum per il Dep 2024: invito a controllare le domande - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Aggiornato Vademecum per il Dep 2024: invito a controllare le domande

 

Aggiornato il Vademecum per la compilazione della domanda per l’attribuzione dei differenziali economici di professionalità, avviso 2024, riservato al personale dipendente del comparto dell’Azienda Sanitaria Provinciale Trapani, intesi come incrementi stabili del trattamento economico.

Per il riconoscimento dei DEP, il personale dipendente interessato dovrà presentare domanda di partecipazione all’avviso, pubblicato in allegato, se in possesso dei requisiti prescritti, esclusivamente attraverso la piattaforma informatizzata “Selezioni e Concorsi” attiva sul sito web aziendale www.asptrapani.it; seguendo le relative indicazioni.

Le candidature saranno possibili dalle ore 22.00 del 31/12/2024 fino alle ore 23.59 29/01/2025.

Durante questo periodo, nelle giornate di martedì, dalle ore 15.00 alle ore 17.30, e giovedì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, negli uffici della UOS Fabbisogno e Reclutamento, nella sede centrale di via Mazzini 1 sarà attivo uno sportello dedicato al personale avente diritto.

Il personale dipendente avente titolo che non partecipa all’avviso non potrà vantare alcun diritto all’eventuale attribuzione della progressione.

 

Considerata l’imminente scadenza dei termini per la presentazione dell’istanza di partecipazione alla procedura DEP 2024 (29 gennaio ore 23:59), si invitano i candidati che hanno già presentato la domanda, a verificare se la stessa è in linea con quanto previsto dal vademecum allegato

 

Si ricorda che la candidatura inviata in Area o Ruolo diversi da quelli di appartenenza determina l’inammissibilità.


Pubblicato il 
Aggiornato il