Riaperti i termini per il reclutamento di personale medico da destinare alle aree di emergenza - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Riaperti i termini per il reclutamento di personale medico da destinare alle aree di emergenza

 

L'Azienda Sanitaria Provinciale ha avviato e posto in essere tutte le procedure assunzionali previste dalla vigente normativa di settore per il reclutamento del personale medico garantendo, pertanto, la piena efficienza operativa delle suddette aree, in linea con il percorso di rafforzamento e potenziamento delle aree di emergenza – urgenza, indicato dall’Assessorato della Salute – Dip. Regionale per la Pianificazione Strategicagiusta nota prot. n. 1993 del 13/01/2025 avente ad oggetto “Prevenzione degli atti di violenza e delle aggressioni verbali e/o fisiche a danno degli operatori sanitari. Atto di indirizzo – Potenziamento aree di emergenza”.

 

Pertanto, sono state riaperte le candidature per gli avvisi pubblici di selezione già indetti dall'Asp per il reclutamento di personale medico da destinare anche alle aree di emergenza e urgenza, al fine di potenziarne i servizi e offrire un appropriato livello di offerta sanitaria / assistenziale per la tempestiva risoluzione delle criticità legate alla gestione del sovraffollamento.

 

Gli incarichi, la cui decorrenza verrà stabilita nel contratto individuale di lavoro autonomo, potranno essere conferiti fino al 31/12/2025.

 

Le candidature potranno essere presentate da martedì 28 gennaio 2025.

 

I bandi sono consultabili sul sito https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/, piattaforma tramite la quale è possibile partecipare ai concorsi registrandosi, con i propri dati anagrafici, selezionando la procedura d’interesse e compilando, in ogni sua parte, il format online.


Pubblicato il 
Aggiornato il