Trasferita temporaneamente sede del PTE a San Vito lo Capo - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Trasferita temporaneamente sede del PTE a San Vito lo Capo

 

Cambio temporaneo di sede per il Presidio territoriale di emergenza (P.T.E.) dell’ASP Trapani a San Vito Lo Capo.

Questo, al fine di dare seguito ai lavori di ristrutturazione e riqualificazione di parte dei locali di Via B. Foritano, sede del Presidio territoriale di emergenza, per i casi di emergenza e urgenza sanitaria H.24. Il PTE è quindi trasferito, temporaneamente per qualche mese, in Via Nino Bixio, 2/4.  Resta invece invariata la sede della Guardia medica ordinaria (notturna, prefestiva e festiva) in via B. Foritano, 10.

Il trasferimento, necessario per porre in essere le conseguenti attività di ristrutturazione, rientra in una complessiva attività di ammodernamento strutturale e tecnologico dei PTE e delle guardie mediche della provincia, voluto dall’ASP Trapani.


Pubblicato il 
Aggiornato il