Affari Generali, Contratti e Convenzioni (U.O.C.)
e-mail: affarigenerali@asptrapani.it
PEC: affari.generali@pec.asptrapani.it
Responsabile: Dott. Fabrizio Di Bella
Tel. 0923 805245
e-mail: affari.generali@asptrapani.it
Struttura alle dipendenze del Dipartimento Amministrativo
Mission
Elaborare le regole e gli strumenti operativi atti a garantire trasversalmente la correttezza dei processi amministrativi interni di rilevanza generale.
Funzioni e compiti
Attuazione dei processi di progettazione, implementazione, monitoraggio e controllo finalizzati:
- ad osservare e misurare l’esecuzione del processo del servizio, in modo da identificarne per tempo i rischi e i potenziali problemi ed intraprendere, quando necessarie, le azioni correttive volte a rimettere il servizio in linea con la prestazione richiesta, ferme restando alla Direzione Medica le competenze in materia igienico-organizzativo;
- fornire e mantenere livelli predeterminati di servizio che soddisfino le esigenze aziendali, in un ambiente di qualità e a costi appropriati.
Cura l’intero processo dell’attività deliberativa del Direttore Generale, nonché delle determinazioni delegate ai Dirigenti.
Assicura la regolare tenuta e il costante aggiornamento del Libro delle Deliberazioni del Direttore Generale.
Si interfaccia con le altre articolazioni amministrative aziendali e assicura la pubblicazione degli atti nell’Albo Pretorio dell’Azienda, nel rispetto degli obblighi temporali previsti dalla legge.
Provvede alla certificazione di avvenuta pubblicazione degli atti.
Trasmette, con cadenza settimanale e nelle giornate pre-festive, l’elenco delle Deliberazioni adottate nel corso della settimana al Collegio Sindacale, al Settore Economico Finanziario e Patrimoniale e ai Settori Proponenti.
Consegna e gestisce le firme digitali aziendali.
Assicura le funzioni di segreteria in tutte le situazioni per le quali non sono assegnate dotazioni specifiche per l’esercizio dei relativi compiti.
Garantisce il regolare flusso della corrispondenza all’interno ed all’esterno mediante il Protocollo Aziendale, nonché il servizio di posta e corrispondenza in tutte le strutture aziendali uniformandone le procedure, anche tramite operatore esterno.
Cura la gestione documentale in relazione alle incombenze connesse al Protocollo Aziendale informatizzato, nonché gestisce l’archivio di deposito (inteso quale archivio corrente) e l’archivio storico (relativo all’attività deliberativa aziendale).
Provvede alla gestione dell’archivio amministrativo, inteso quale compendio di norme, decreti, circolari, regolamenti afferenti S.S.N., ivi compresi quelli aventi impatto sul bilancio aziendale.
Coordina – con il supporto delle Direzione Amministrative di P.O. / Distretto – in modo integrato la pluralità dei servizi e dei processi rivolti agli spazi e alle persone, con particolare riferimento all’ottimizzazione tra spazio fisico, persone e organizzazione del lavoro.
Coordina il servizio di portierato aziendale.
Servizio di portineria (sede centrale) – 0923 805280
- Operatore Tec. Portiere Sig. Nicolò Gramignano
- Operatore Tec. Portiere Sig. Giuseppe Ricupero
Servizio di Centralino – 0923 805111
- Operatore Tec. Spec. Centralinista Sig. Andrea La Barbera
- Operatore Tec. Spec. Centralinista Sig. Ettore Cinquemani
- Operatore Tec. Spec. Centralinista Sig. Angelo Gallo
All'interno della U.O.C. Affari Generali, Contratti e Convenzioni si trovano i seguenti uffici:
- Ufficio Logistica spazi interni ed esterni e parco macchine – Coll. Amm. Prof. Dott.ssa Maria Lina Longo
tel. 0923 805240 – e-mail mlongo.uofacility@asptrapani.it
- Ass. Amm. Sig. Sergio Parisi
tel. 0923 805219
- Coadiutore Amm. Sig. Monacò Francesco
- Regolamento per l’uso, la gestione e la manutenzione degli automezzi in dotazione all’ASP di Trapani (Delibera n. 1623 del 22/11/2024)
- modello denuncia di sinistro (dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà
- Scheda rilevazione dati gestione automezzo aziendale
- Ufficio Protocollo Generale
- Coadiutore Amm. Sig. Giovanna Rimpici
tel. 0923 805596
- Oper. Tec. Spec. Inf. Sig. Garaffa Concetta
tel. 0923 805223
- Oper. Tec. Spec. Inf. Sig. Francesca Caito - e-mail francesca.caito@asptrapani.it
tel. 0923 805231
- Ufficio Gestione Atti Deliberativi ed archivio documentale– Dirigente Amm. Dott.ssa Maria Milana
tel.: 0923 805562 – e-mail: maria.milana@asptrapani.it
- Ass. Amm. Sig. Rosa Poma
tel. 0923 805560 – e-mail: rosalba.poma@asptrapani.it
- Ass. Tec. Perito Informatico Sig. Pietro Genovese
tel. 0923 805295 – e-mail: pietro.genovese@asptrapani.it
- Oper. Tec. Spec. Inf. Sig. Giuseppe La Russa
tel. 0923 805215 – e-mail: giuseppe.larussa@asptrapani.it
- Operatore Tec. Inf. Sig.ra Annarita Tranchina
- Ufficio Verifiche Requisiti Soggettivi
- Coll. Amm. Prof.le Dott.ssa Rossella Perrera
Afferiscono all'U.O.C. le seguenti UU.OO.SS.:
Contratti e Convenzioni (U.O.S.)
Monitoraggio Servizi Alberghieri e alla Persona (U.O.S.)
Servizio per la Protezione dei dati personali (U.O.S.)