Assunzioni e Amministrazione del Personale - Gestione A.L.P.I. (U.O.S.)
Responsabile: Dott.ssa Maria Scarpitta
CALCOLA IL PERCORSO
Tel.: 0923.805380 - Fax 0923.805306
Mail: alpi@asptrapani.it
Orario di ricevimento: martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30
IMPORTANTE Si informano tutti i dirigenti medici autorizzati a svolgere A.L.P.I. che le comunicazioni inerenti le agende A.L.P.I. dovranno essere comunicate all'indirizzo mail segreteriacupasptp@olomedia.it
Organigramma
Ufficio A.L.P.I. - Attività Libero-Professionale Intramoenia
Dott.ssa Sabrina Spanò - Collaboratore Amministrativo - Responsabile
L'Ufficio ALPI cura la gestione giuridica dell’attività libero professionale, gli aspetti organizzativi e gestionali dell’attività attraverso il coordinamento e la programmazione dei procedimenti connessi a detta fattispecie, tanto nei Presidi Ospedalieri quanto nei Distretti Sanitari. Riferimenti normativi sono:
- l’art. 15 quinquies D. Lgs. 502/92 così come modificato dal D. Lgs. 229/99;
- Il D.P.C.M. 27 marzo 2000 “Atto di indirizzo e coordinamento concernente l’attività libero professionale intramuraria del personale della dirigenza sanitaria del Servizio Sanitario Nazionale.”
Regolamento A.L.P.I. con integrazioni apportate con deliberazione n. 625 del 11.05.2024
Circolare Monitoraggio prestazioni A.L.P.I. 2023
Precedenti circolari monitoraggio (2019-2020-2022)
Elenco medici alpi e relative prestazioni (Aggiornamento a gennaio 2025)
Piano Aziendale A.L.P.I. - comprendente il Documento di programmazione e il relativo bilancio di previsione per l'A.L.P.I. anno 2025 (Adottato con delibera del Direttore Generale il 31.12.2024)
MODULISTICA
Modello di richiesta autorizzazione ALPI
Modello Monitoraggio prestazioni ALPI (in formato editabile)