Servizi di Staff (U.O.C.) - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Azienda | Servizi di Staff (U.O.C.) - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Servizi di Staff (U.O.C.)

Responsabile: Dott.ssa Francesca Barraco
Via Mazzini, 1 - Trapani
tel. 0923/805504 fax: 0923/805207
e-mail: uocstaff@asptrapani.it

 

 

Mission

Struttura alle dirette dipendenze del Direttore Generale, supporta la Direzione Strategica nei compiti sia di governo sia di gestione dei processi di cambiamento organizzativo. Supporto alla determinazione degli indirizzi strategici e alle funzioni aziendali, sanitarie ed amministrative.

 

Funzioni e compiti

Formula proposte ed esprime pareri in tutti i casi in cui lo ritenga opportuno o lo richieda la Direzione Strategica Aziendale. 

Cura l’attuazione dei piani, programmi e direttive definite dalla Direzione Generale, tramite monitoraggio degli adempimenti di competenza delle varie strutture aziendali, sanitarie e amministrative. 

Partecipa alle attività di programmazione in materia di “politiche del personale”, di modifiche organizzative e gestionali dell’Azienda. 

Coordina le strutture coinvolte nel processo di attuazione del percorso finalizzato a promuovere il miglioramento della performance organizzativa e individuale nell’ottica di un cambiamento organizzativo aziendale finalizzato alla valorizzazione e allo sviluppo delle competenze. 

Definisce gli obiettivi dei Dirigenti Responsabili delle UU.OO. in Staff. 

Coordina l’attività dei Dirigenti e dei Responsabili dei procedimenti afferenti all’area di staff, anche mediante l’emanazione di direttive. 

Riferisce alla Direzione Generale sull’attività svolta correntemente e in tutti i casi in cui si ritenga opportuno. 

Garantisce l’unitarietà e l’integrazione delle attività di Staff.

 

Articolazione interna