Ufficio Speciale Pnrr
Coordinatore: Dott. Luca Fazio
Organigramma
Dott. Luca Fazio - Coordinatore (Direttore del Dipartimento Cure Primarie)
Dott. Tommaso Mangogna - Referente Aziendale Piattaforma ReGis
Dott. Fabio Carnesi - Responsabile Piattaforma COT e Referente Aziendale Interconnessione COT
► ATTIVITA'
L’Ufficio Speciale PNRR, alle dirette dipendenze del Direttore Generale, è costituito da un gruppo di lavoro multiprofessionale e multi-contestuale dedicato a tutte le funzioni tecnico-amministrative propedeutiche e procedurali per la finalizzazione degli interventi PNRR, quali attività di programmazione, supporto alla progettazione, supporto all’attuazione, reporting, supporto al monitoraggio e alla rendicontazione delle attività PNRR, ecc.
La funzione dell’Ufficio Speciale PNRR è quella di organizzare le attività, anche allo scopo di evitare la duplicazione e/o sovrapposizione di attività specifiche (gare, appalti ecc..), facilitando la comunicazione tra i Servizi nel rispetto delle specifiche competenze, agevolando i percorsi gestionali, amministrativi e contabili, fermo restando che la responsabilità di gestione e attuazione delle attività Tecnico/Amministrative della singola componente PNRR resta in capo ai RR.UU.PP. e alle Strutture, come di seguito:
-
Ing. Francesco Costa – Responsabile U.O.C. Gestione Tecnica
per: • Case della Comunità • Implementazione Centrali Operative Territoriali (COT) • Rafforzamento dell’assistenza sanitaria intermedia e delle sue strutture (Ospedali di comunità) -
Dott.ssa Luigia Comparato – Responsabile U.O.C. Provveditorato ed Economato
per: • Grandi Apparecchiature -
Dott.ssa Vincenza Barone – Collaboratore Amministrativo in servizio presso l’U.O.C. Provveditorato ed Economato
per: • Grandi Apparecchiature -
Dott. Maurizio Bruno - Responsabile U.O.C. Servizio Informatico Aziendale - I.C.T.
per: • Digitalizzazione dei DEA