Comunicazione pubblicazione avviso Incarico di Funzione Organizzativa "Coord. Inter. Pandemie"
Si rende noto che in esecuzione della deliberazione 1634 del 26/11/2024 si è proceduto alla rettifica del bando di selezione interna approvato con deliberazione 1624/2024 per il conferimento dell’incarico di funzione organizzativa di media complessità denominato: Coordinamento Infermieristico dell’UOC Coordinamento Inter-Aziendale delle Pandemie, profilo professionale di Infermiere presso la medesima Struttura ed UOS GEUT.
Si precisa che la partecipazione alla selezione in parola è consentita giusta previsione dell’art. 6, comma 4 e 5 della legge 43/2006 esclusivamente ai candidati in possesso di tutti i seguenti requisiti:
1) essere dipendente dell’ASP Trapani sia a tempo indeterminato che determinato con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale ivi compreso il personale in posizione di comando, inquadrati nell’area dei Professionisti della salute e dei funzionari (ex categorie D e DS) del Comparto Sanità 2019/2021;
2) avere una valutazione positiva con riferimento all’ultimo biennio o comunque le ultime due valutazioni disponibili in ordine cronologico e assenza di provvedimenti disciplinari negli ultimi due anni superiori alla multa;
3) essere in possesso del Master di primo livello in management o per le funzioni di coordinamento nell’area di appartenenza, rilasciato ai sensi di legge oppure del certificato di abilitazione alle funzioni direttive nell’assistenza infermieristica, incluso quello rilasciato in base alla pregressa normativa, è valido per l’esercizio della funzione di coordinatore;
4) avere maturato un’esperienza almeno triennale nel profilo di appartenenza (infermiere);
Le candidature saranno attive dal giorno 26/11/2024 ore 23:59 per la durata di giorni quindici (15), attraverso la Piattaforma informatizzata “Selezioni e Concorsi”, seguendo il relativo percorso.
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti tramite PEC all’indirizzo: risorse.umane@pec.asptrapani.it