Implementazione del DA n. 1286 11 agosto 2014 - Raccomandazioni regionali per la dimissione e la comunicazione col paziente dopo ricovero per un evento cardiologico - edizione 2 - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Eventi - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

La lettera di dimissione e la comunicazione sono snodi fondamentali della continuità assistenziale in ambito cardiologico, pertanto l’Assessorato della Salute della Regione Sicilia ha istituito un gruppo di lavoro allo scopo di elaborare le “Raccomandazioni regionali per la dimissione e la comunicazione con il paziente dopo ricovero per evento cardiologico”, cui ha invitato a partecipare diverse Società Scientifiche cardiologiche e della Medicina Generale.