Ultrafiltrazione o terapia medica nel paziente critico? - edizione 2
Col D.A. 26 giugno 2012, pubblicato in G.U.R.S. 66 n.29 del 20/7/12, relativo alla attribuzione dei privileges, l’Assessorato alla Salute ha deliberato che questi rappresentano uno strumento fondamentale per lo sviluppo delle competenze dei singoli professionisti e che, pertanto, devono rappresentare la base per la determinazione dei fabbisogni formativi dei singoli operatori.
Tra i Privileges, la partecipazione a un corso teorico pratico in ultrafiltrazione è requisito per stabilire che un professionista sia parzialmente autonomo nelle tecniche di ultrafiltrazione.
-
categoria:
ECM Eventi Formativi
-
dove:
-
P.O. “Paolo Borsellino” di Marsala
-
quando:
-
telefono:
0923472268
-
e-mail:
iscrizionecorsi@asptrapani.it
-
note:
-
Criterio di ammissione sarà l’ordine cronologico di arrivo delle domande, che saranno accolte fino a completamento dei posti disponibili (n. 10).