La Valutazione della performance organizzativa e della performance individuale: l’esperienza maturata nell’A.S.P. di Trapani dall’insediamento dell’’O.I.V. - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Eventi - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

La Valutazione della performance organizzativa e della performance individuale: l’esperienza maturata nell’A.S.P. di Trapani dall’insediamento dell’’O.I.V.
E' un corso di formazione sulla valutazione della performance organizzativa e della performance individuale e sull’esperienza che in materia si è maturata in Azienda, a seguito dell’insediamento – in sostituzione del pregresso Nucleo di Valutazione – dell’Organismo Indipendente di Valutazione.
  • categoria: ECM Eventi Formativi
  • dove: - Sala Conferenze dell’U.O.S. Formazione ed Aggiornamento del Personale ed ECM – Cittadella della Salute – Palazzo Ulivo
  • quando:
  • telefono: 0923472268
  • e-mail: formazione@asptrapani.it
Pubblicato il 
Aggiornato il