Radioprotezione e NIR - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Eventi - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Radioprotezione e NIR
-
Il Corso di formazione in Radioprotezione e NIR si pone l’obiettivo di aggiornare il personale sui rischi da radiazioni ionizzanti e non ionizzanti, al fine di consentire ai professionisti un utilizzo consapevole e in sicurezza degli impianti.
  • categoria: ECM Eventi Formativi
  • dove: - Aula Consiliare – Via Carmine, 4 – Mazara del Vallo
  • quando: inizio: fine:
  • telefono: 0923472268
  • e-mail: iscrizionecorsi@asptrapani.it
  • note: -
    Per il personale in servizio presso l’ASP di Trapani la partecipazione è gratuita. I dipendenti potranno iscriversi compilando la scheda di iscrizione, reperibile in formato elettronico sul sito web aziendale (www.asptrapani.it), da inviare all’ U.O.S. Formazione ed Aggiornamento, esclusivamente via email all’indirizzo di posta elettronica iscrizionecorsi@asptrapani.it.
    Per il personale esterno all’ASP di Trapani è richiesta un quota di iscrizione pari ad euro 100,00 (cento/00) a persona da versare sul c/c postale n° 181917 intestato ad A.S.P. di Trapani – via Mazzini 1 Trapani indicando come causale: Iscrizione “Corso di formazione in Radioprotezione e NIR – Mazara 06 -10 giugno 2016”. La ricevuta di pagamento dovrà essere trasmessa, contestualmente alla scheda di iscrizione, reperibile sul sito web aziendale, esclusivamente via email all’indirizzo di posta elettronica iscrizionecorsi@asptrapani.it. Non saranno accolte richieste di iscrizioni prive dell’attestazione di avvenuto pagamento.
Pubblicato il 
Aggiornato il