L’integrazione Ospedale –Territorio nell’ambito della gestione delle urgenze di basso e medio livello - edizione 2 - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

-
Obiettivo del Corso è quello di creare uno spazio di confronto tra gli operatori sull’attuale livello di integrazione H/T in materia di gestione delle urgenze al fine di ricavare utili elementi che permettano, sulla base dello storico e delle indicazioni assessoriali in materia, di procedere ad una revisione critica dei vigenti protocolli operativi che dovranno comunque essere condivisi e contestualizzati alle diverse esigenze distrettuali.