Il ruolo dell’O.S.S. nell’assistenza al paziente e nella prevenzione delle infezioni correlate all’assistenza - edizione 2 - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Eventi - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

La continua evoluzione e diversificazione dei bisogni delle persone assistite hanno incrementato la complessità nella definizione della miglior risposta assistenziale e della sua conseguente erogazione. L'operatore socio sanitario si inserisce negli ambiti sanitari come supporto alle specifiche professionalità di riferimento e il suo operato si deve concretizzare con azioni tali da aumentare realmente la qualità dell'assistenza erogata.
  • categoria: Corso di Formazione
  • dove: - Palazzo Quercia - Cittadella della Salute – Erice (TP)
  • quando:
  • telefono: 0923472280
  • e-mail: iscrizionecorsi@asptrapani.it
  • note: - I partecipanti al corso saranno individuati dalle Direzioni Sanitarie dei PP.OO/Distretti/Dipartimenti aziendali in collaborazione con gli Uffici Infermieristici.