La gestione dell’emergenza intraospedaliera - Ed. 1 - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

La gestione dell’emergenza intraospedaliera - Ed. 1
-
La gestione dell’emergenza intraospedaliera richiede l’individuazione precoce dei segni di decadimento delle condizioni cliniche dei pazienti per garantire loro i migliori standard di cura e di outcome. L’A.S.P di Trapani ha organizzato il corso di formazione "La gestione dell’emergenza intraospedaliera" cheattraverso lezioni frontali e simulazione di scenari, si pone l’obiettivo di fornire a tutti gli operatori sanitari in forza ai reparti di degenza ordinaria, gli strumenti per l’individuazione delle condizioni cliniche in potenziale aggravamento e di fornire la corretta e adeguata assistenza al Team per l’emergenza ospedaliero che verrà attivato in relazione al caso.