La gestione dell’emergenza intraospedaliera - Ed. 1
-
La gestione dell’emergenza intraospedaliera richiede l’individuazione precoce dei segni di decadimento delle condizioni cliniche dei pazienti per garantire loro i migliori standard di cura e di outcome. L’A.S.P di Trapani ha organizzato il corso di formazione "La gestione dell’emergenza intraospedaliera" cheattraverso lezioni frontali e simulazione di scenari, si pone l’obiettivo di fornire a tutti gli operatori sanitari in forza ai reparti di degenza ordinaria, gli strumenti per l’individuazione delle condizioni cliniche in potenziale aggravamento e di fornire la corretta e adeguata assistenza al Team per l’emergenza ospedaliero che verrà attivato in relazione al caso.
-
categoria:
Corso di Formazione
-
dove:
-
Cittadella della Salute – Palazzo Quercia
-
quando:
inizio:
fine:
-
telefono:
0923472268
-
e-mail:
iscrizionecorsi@asptrapani.it
-
note:
-
Il Corso rientra nell’attività formativa obbligatoria. I partecipanti saranno individuati dalle Direzioni Sanitarie dei PP.OO.
Per l’attribuzione dei crediti ECM è necessaria la frequenza del 100% delle ore di formazione previste, il superamento della prova di apprendimento e la compilazione delle schede di valutazione Evento e Docenti
Si raccomanda la massima puntualità poiché, ai fini del riconoscimento dei crediti ECM, è necessaria la frequenza del 100% delle ore di formazione previste nonché il superamento della prova di apprendimento e la compilazione delle schede di valutazione Evento e Docenti.
Le operazioni di registrazione dei partecipanti saranno effettuate come indicato nel programma del corso ed entro l’orario di avvio, dopo non sarà più possibile registrarsi.