La gestione dell’emergenza intraospedaliera - Ed. 3 - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Eventi - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

La gestione dell’emergenza intraospedaliera - Ed. 3
-
La gestione dell’emergenza intraospedaliera richiede l’individuazione precoce dei segni di decadimento delle condizioni cliniche dei pazienti per garantire loro i migliori standard di cura e di outcome. L’A.S.P di Trapani ha organizzato il corso di formazione "La gestione dell’emergenza intraospedaliera" cheattraverso lezioni frontali e simulazione di scenari, si pone l’obiettivo di fornire a tutti gli operatori sanitari in forza ai reparti di degenza ordinaria, gli strumenti per l’individuazione delle condizioni cliniche in potenziale aggravamento e di fornire la corretta e adeguata assistenza al Team per l’emergenza ospedaliero che verrà attivato in relazione al caso.
  • categoria: Corso di Formazione
  • dove: - Cittadella della Salute – Palazzo Quercia
  • quando: inizio: fine:
  • telefono: 0923472268
  • e-mail: iscrizionecorsi@asptrapani.it
  • note: - Il Corso rientra nell’attività formativa obbligatoria. I partecipanti saranno individuati dalle Direzioni Sanitarie dei PP.OO. Per l’attribuzione dei crediti ECM è necessaria la frequenza del 100% delle ore di formazione previste, il superamento della prova di apprendimento e la compilazione delle schede di valutazione Evento e Docenti Si raccomanda la massima puntualità poiché, ai fini del riconoscimento dei crediti ECM, è necessaria la frequenza del 100% delle ore di formazione previste nonché il superamento della prova di apprendimento e la compilazione delle schede di valutazione Evento e Docenti. Le operazioni di registrazione dei partecipanti saranno effettuate come indicato nel programma del corso ed entro l’orario di avvio, dopo non sarà più possibile registrarsi.