Il ruolo dell’O.S.S. nell’assistenza al paziente e nella prevenzione delle infezioni correlate all’assistenza - Ed. 1 - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Eventi - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

• categoria: Corso di Formazione
  • dove: - Palazzo Quercia - Cittadella della Salute – Erice (TP)
  • quando:
  • telefono: 0923472268
  • e-mail: iscrizionecorsi@asptrapani.it
  • note: - Il Corso rientra nell’attività formativa obbligatoria. I nominativi dei partecipanti verranno individuati dalle Direzioni Sanitarie dei PP.OO/Distretti/Dipartimenti aziendali in collaborazione con gli Uffici Infermieristici Le operazioni di registrazione dei partecipanti saranno effettuate come indicato nel programma del corso ed entro l’orario di avvio, dopo non sarà più possibile registrarsi.