Partoanalgesia: nuove procedure aziendali - Edizioni 1, 2 e 3
-
La partoanalgesia, servizio inserito nei LEA nel 2017, rappresenta una metodica sicura ed efficace che permette alla popolazione femminile di partorire senza dolore.
L’ASP di Trapani, a tal riguardo, si è già prodigata per attivare questo servizio. Con l’acquisizione delle nuove procedure risulta necessaria la loro divulgazione a tutto il personale coinvolto e a tal fine è stato organizzato il corso di formazione "Partoanalgesia: nuove procedure aziendali".
-
categoria:
Corso di Formazione
-
quando:
inizio:
fine:
-
note:
-
Il Corso rientra nell’attività formativa obbligatoria. I partecipanti saranno individuati dalle Direzioni Sanitarie di appartenenza.
Per l’attribuzione dei crediti ECM è necessaria la frequenza del 100% delle ore di formazione previste, il superamento della prova di apprendimento e la compilazione delle schede di valutazione Evento e Docenti
Si raccomanda la massima puntualità poiché, ai fini del riconoscimento dei crediti ECM, è necessaria la frequenza del 100% delle ore di formazione previste nonché il superamento della prova di apprendimento e la compilazione delle schede di valutazione Evento e Docenti.
Le operazioni di registrazione dei partecipanti saranno effettuate come indicato nel programma del corso ed entro l’orario di avvio, dopo non sarà più possibile registrarsi.