Corso di Formazione: "D.lgs 10 ottobre 2022, n. 150 - celere definizione dei procedimenti giudiziari" Ed. 1 e 2
mercoledì 22 marzo 2023
-
giovedì 23 marzo 2023
L’intervento di riforma della giustizia penale, delegato al Governo, è particolarmente ampio e articolato. Lo schema di decreto legislativo si compone di novantanove articoli, che introducono nuove disposizioni e intervengono sul codice penale, sul codice di procedura penale e sulle principali leggi complementari ai due codici. Si tratta di una riforma ampia, organica e di sistema.
Oggetto del corso, organizzato dall’ASP di Trapani tramite l’U.O.S. Formazione e Aggiornamento del Personale e E.C.M., sono le modifiche apportate dall’art. 70 del citato decreto alla L. 283/62 con l’introduzione di un sistema articolato di depenalizzazione dei reati contravvenzionali previsti dall’art. 5 della citata legge.
categoria:
Corso di Formazione
dove:
-
Cittadella della Salute – Erice (TP)
quando:
inizio:
mercoledì 22 marzo 2023
fine:
giovedì 23 marzo 2023
telefono:
0923-472268
e-mail:
formazione@asptrapani.it
note:
-
Si raccomanda la massima puntualità poiché, ai fini del riconoscimento dei crediti ECM, è necessaria la frequenza del 100% delle ore di formazione previste, nonché il superamento della prova di apprendimento e la compilazione delle schede di valutazione Evento e Docenti.
Le operazioni di registrazione dei partecipanti saranno effettuate come indicato nel programma del corso ed entro l’orario di avvio, dopo non sarà più possibile registrarsi.
Tipologia di corso:
Il Corso rientra nell’attività formativa obbligatoria ed è considerato servizio utile a tutti gli effetti; i partecipanti potranno frequentarlo digitando l’apposito codice “55 FORMAZIONE” sia in entrata che in uscita.