Corso di Formazione: "L’applicazione del nuovo Codice dei contratti pubblici (D.Lgs n. 36/2023)" - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Eventi - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Corso di Formazione: "L’applicazione del nuovo Codice dei contratti pubblici (D.Lgs n. 36/2023)"
-
È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 31 marzo u.s. ed ha acquistato piena efficacia a partire dal 1° luglio 2023 il D. Lgs. n. 36/2023 che dà attuazione alla delega di cui alla Legge n. 78/2022 costituendo il nuovo testo di riferimento della contrattualistica pubblica. Il D. Lgs n.36/2023 ha disciplinato integralmente ed in maniera innovativa la materia dei contratti pubblici imponendo agli operatori del settore di riallineare le proprie competenze al fine di poter governare correttamente la nuova normativa ed il periodo transitorio. Il corso di formazione proposto, organizzato dall’A.S.P. di Trapani tramite l’U.O.S. Formazione e Aggiornamento del Personale e E.C.M., costituisce un’occasione di analisi di alcune delle principali innovazioni contenute nel Codice “36”, con la messa a fuoco degli adempimenti e dei nuovi approcci operativi richiesti alle stazioni appaltanti.
  • categoria: Corso di Formazione
  • dove: - Cittadella della Salute, Erice (TP)
  • quando: inizio: fine:
  • telefono: 0923-472268
  • e-mail: formazione@asptrapani.it
  • note: - Tipologia di corso Il Corso rientra nell’attività formativa obbligatoria ed è considerato servizio utile a tutti gli effetti; i partecipanti potranno frequentarlo digitando l’apposito codice “55 FORMAZIONE” sia in entrata che in uscita.
Pubblicato il 
Aggiornato il